Richiesta di colori a campione

Si verifica con una certa frequenza che le  lattonerie, i cassonetti per le tapparelle o altri manufatti metallici per l'edilizia , anzichè nei soliti colori tradizionali, vengano previsti in colori speciali, vuoi  per richiamare il colore sociale dell'azienda, per un logico abbinamento al colore del  serramento o ancora  per altre  esigenze estetiche.

In questi casi, tenuto conto della larghezza di verniciatura che per l'alluminio è ottimizzata a mm. 625/650, EMMEPREVERNICIATI rende  possibile la preverniciatura in colori a campione a partire da 250 metri lineari di nastro  e con consegna nel giro di alcuni giorni.

E' inoltre possibile effettuare questa operazione anche  in conto lavorazione su nastri del cliente purchè questi  siano già preverniciati, superino le ns. prove di idoneità alla riverniciatura ed abbiano un colore di base che non pregiudichi la realizzazione di quello richiesto.

Questa possibilità può diventare  l'occasione per utilizzare le giacenze di colori ormai obsoleti che da anni appesantiscono il magazzino. 

In caso di conto lavorazione per un risultato tecnicamente ed esteticamente valido è INDISPENSABILE che i coils siano :  a) Privi di bava, esenti da ogni difetto estetico e/o presenza di alcunchè  sulla superficie da verniciare. b)  Avvolti in tensione per evitare onde e confricazioni: appoggiati al pavimento non devono presentare il problema di OVALIZZAZIONE  c) Avvolti con Diametro Interno mm.500.

Nel conteggio del nastro da inviare va inoltre  tenuto conto che per ogni coil riverniciato i primi e gli ultimi 20 ml. non vengono verniciati e restano praticamente inutilizzabili. 

                                                                                                                           
Emme Preverniciati srl - via dei Campazzi 23,  Gerenzano (VA) - tel: 0296489364 - P.Iva: 02592500124